jQuery Multimedia Portfolio



Le immagini qui sopra mostrano i concorrenti ordinati secondo la posizione in classifica con sotto la variazione rispetto alla giornata precedente. Cliccando sull'immagine del concorrente potreste a volte trovare delle sorprese.


Sotto potete trovare il foglio del girone d'andata, quello del girone di ritorno e la classifica generale, mentre il grafico andamento è stato rimosso ad agosto 2016 per velocizzare le operazioni di calcolo ed aggiornamento dei conti. Ogni anno l'ordine dei partecipanti nei tabulati rispecchia la classifica finale dell'anno precedente, le new entry sono in ultima posizione.


Fare i conti ed aggiornare le varie pagine del sito sono operazioni che portano via varie ore ogni settimana, in cambio se utilizzi AdBlock ti chiedo gentilmente di disattivarlo per questo sito (clicca sull'icona di AdBlock e poi "metti in pausa per questo sito"), le pubblicità sono fornite da Google quindi 100% sicure e non invasive e sono un piccolissimo riconoscimento per il lavoro svolto, grazie.

 

 


 

 


Aggiornato alla 38a giornata: Tre Scotches festeggia il ritorno alla vittoria dopo 7 anni

Visitate La sezione "Partecipanti" per vedere rose ed Albo d'oro, "Hall of Fame" per vedere le statistiche all time

Siccome ultimamente la pagina della classifica generale ogni tanto non viene visualizzata correttamente a causa di un problema di excel non ben identificato, sotto potete scaricare direttamente il foglio di calcolo




Free JavaScript from 
Rainbow Arch